bigmouthvend logo

“Non so cosa fare dopo”: 22 cose che possono essere fatte in questo momento

Tutti noi a volte sono insopportabilmente tristi – in modo che le mani cadano. Non è chiaro dove trarre forza per andare avanti. E anche la direzione del movimento, in generale, non è chiara. Ecco alcuni semplici suggerimenti applicati che possono aiutare.

1. Esci da strada – almeno per un breve periodo. Forse una spiacevole sensazione di disperazione, un impasse, che sei “piccolo” della tua stessa vita o “angusta” la tua pelle è apparsa a causa del fatto che non hai lasciato i limiti dell’appartamento per molto tempo. Quindi esci per almeno qualche minuto e, indipendentemente dal tempo, fai una passeggiata per la casa o il quarto.

2. Preparati tè o caffè e bevilo mentre è ancora caldo. Il liquido caldo ha un effetto calmo incredibile e la caffeina nel tè agisce in modo diverso rispetto alla caffeina nel caffè: carica di energia, ma non eccessionale.

3. Fai un elenco di 10 cose che ti danno fastidio. Questo è il modo migliore per rilasciare l’ansia “per volontà”, liberando il cervello e un sistema nervoso sovraccarico.

4. Comprati un fiore fresco e mettilo in acqua. Guarda come farà rivivere lo spazio intorno a te.

Non hai bisogno di tutte le risposte in questo momento. Ogni giorno prova a trovare una piccola risposta, una piccola soluzione

5. Vai al parco e gioca con il cane di qualcun altro (con il permesso del proprietario).

6. Chiedi ai tuoi amici di elencare le tue migliori qualità – Tu come persona, colleghi, amico, partner. Pensa a ciò che hai sentito e finalmente lodati per tutto questo.

7. Sulla base di ciò che gli amici hanno detto, pensa a cosa vorresti fare nel prossimo mese. Imposta obiettivi a breve termine: cosa si può fare durante questo periodo? Forse inizia a frequentarsi più spesso con gli altri? Oppure parla con il capo per ricevere un nuovo progetto di lavoro?

8. Smetti di avere paura. Smettila di paura di non trovare il tuo scopo nella vita. Smetti di preoccuparti di non capire cosa vuoi fare in questo momento, fino alla fine di oggi. Non hai bisogno di tutte le

risposte in questo momento. Ogni giorno prova a trovare una piccola risposta, una piccola soluzione.

9. Chiama qualcuno con cui ti senti calmo, rilassato e pacifico, Con chi possiamo parlare di tutto liberamente. Dedica la serata con una lunga conversazione a memoria su tutto ciò che si è accumulato su ciò che sta accadendo in questo momento e su ciò che stai aspettando dalla vita.

Leave a Comment